Condizioni


RUBIN OF SWITZERLAND - CONDIZIONI GENERALI (CGC)

(1) CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto si conclude con la conferma di accettazione da parte del venditore. Inserendo la merce selezionata nel carrello e cliccando sul pulsante "ordina" "acquista", il cliente presenta un'offerta al venditore, che il venditore controlla.
Il cliente ha anche la possibilità di richiedere informazioni online al venditore su un articolo specifico. Dopo aver ricevuto tale richiesta, il venditore presenterà al cliente un'offerta corrispondente tramite e-mail, lettera o fax. Un contratto viene concluso solo quando il cliente accetta questa offerta.
Il testo del contratto viene salvato. Il cliente riceve il testo del contratto via e-mail.

(2) CONSEGNA/SPEDIZIONE

I prodotti verranno spediti dopo la ricezione del pagamento. La consegna avviene da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Negli altri paesi europei la consegna avviene solo dietro pagamento anticipato.

(2A) COSTI IN CASO DI MANCATA CONSEGNA

Se inserisci un indirizzo di consegna errato o incompleto al momento dell'ordine e la spedizione ci viene restituita come non consegnabile, i costi sostenuti saranno a tuo carico.
Le spese di spedizione per il servizio postale ammontano a CHF 11.90. Questi devono essere a tuo carico in ogni caso come cliente se non ritiri la spedizione o rifiuti di accettarla.

(3) PREZZI/PAGAMENTO

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA più spese di spedizione. Puoi pagare con tutte le principali carte di credito e PayPal oppure puoi trasferire l'importo sul nostro conto bancario.

(4) PAGAMENTO TRAMITE FATTURA

Il pagamento del tuo ordine viene effettuato tramite il nostro partner PowerPay. PowerPay ti invierà la fattura per il tuo ordine nel mese successivo. Questa fattura contiene quindi le coordinate bancarie per il tuo trasferimento. Assicurati che l'indirizzo di fatturazione corrisponda all'indirizzo di consegna.

(5) POLITICA DI CANCELLAZIONE

I clienti che sono consumatori hanno il diritto di recesso previsto dalla legge. Puoi trovare informazioni a riguardo nella politica di cancellazione.

(6) GARANZIA

In caso di difetti il ​​cliente ha diritto ai diritti di garanzia previsti dalla legge secondo le seguenti disposizioni.
Lievi deviazioni di colore o struttura dei nostri capelli veri rispetto ai campioni di colore disponibili sul sito e alle ciocche di capelli sui nostri anelli colorati sono possibili e non comportano il diritto di cambio. Va inoltre sottolineato che, salvo diversa indicazione, vendiamo solo capelli veri al 100% e pertanto non possiamo offrire alcun diritto di cambio/garanzia per difetti naturali come doppie punte, punte secche, lunghezze corte o deviazioni di colore.
Posso tingere le extension?
Fondamentalmente sì. Tuttavia lo sconsigliamo perché questi peli sono già depigmentati ed è difficile decolorarli. Utilizzare solo prodotti delicati e senza ammoniaca. Purtroppo non possiamo garantire i risultati. Come ogni persona, questi capelli sono diversi perché sono capelli veri al 100%.
Non possiamo garantire il fissaggio delle estensioni

(7) RESPONSABILITÀ

Fatta eccezione per la responsabilità per vizi materiali e legali, il venditore ha una responsabilità illimitata se la causa del danno è dovuta a dolo o colpa grave. È inoltre responsabile per la violazione per negligenza lieve di obblighi essenziali (obblighi la cui violazione mette a repentaglio il raggiungimento dello scopo del contratto) nonché per la violazione di obblighi cardinali
(Obblighi il cui adempimento rende possibile in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto il cliente fa regolarmente affidamento), ma solo per i danni prevedibili tipici del contratto. Il venditore non è responsabile per violazioni per negligenza lieve di obblighi diversi da quelli sopra elencati.

(8) DISPOSIZIONI FINALI

Modifiche o integrazioni a questi termini e condizioni per iscritto. Ciò vale anche per l'annullamento di questo requisito della forma scritta.
Se singole disposizioni del presente contratto sono inefficaci o contraddicono le norme legali, ciò non pregiudicherà il resto del contratto. La disposizione non valida verrà sostituita, di comune accordo tra le parti contraenti, da una disposizione giuridicamente efficace che si avvicina di più al significato economico e allo scopo della disposizione non valida. La disposizione di cui sopra si applica di conseguenza in caso di lacune.
PowerPay
Rubin of Switzerland AG ha inviato la richiesta di fattura a MF Finance AG (Am Bohl 6 a 9004 San Gallo; Tel: 071 225 40 30; info@mfgroup.ch ; ww.mfgroup.ch ). La fattura per il vostro ordine vi verrà quindi inviata separatamente da MF Finance AG. Solo i pagamenti a MF Finance AG hanno per voi un effetto liberatorio.
https://www.mfgroup.ch/AGB_Files/PP_AGB_Checkout_de.pdf
Prendo atto che il credito risultante dalla fattura verrà ceduto a PowerPay (MF Finance AG). Acconsento inoltre alla trasmissione a PowerPay dei dati necessari per elaborare l'acquisto in acconto e un controllo dell'identità e del credito. Accetto inoltre i termini e le condizioni di PowerPay.
https://powerpay.ch/monatsrechnung/agb/
nr.1

Extensions Pflege