Applicazione di microanelli
I microanelli sono un metodo delicato per allungare e infoltire in modo permanente i capelli. Di seguito troverai le istruzioni passo passo. Ciò significa che puoi anche attaccare tu stesso le extension ai tuoi capelli.

Istruzioni per le nostre extension con micro anelli




Prima di iniziare i passaggi, dovresti dividere i capelli in diverse sezioni. Inizia dalla parte posteriore della testa e fissa i capelli rimanenti in modo che non ti diano fastidio.
Passaggio 1: prendi una ciocca sottile di capelli dalla sezione precedentemente sezionata e infila l'anello di metallo sull'anello di metallo con l'ago.
Passaggio 2: inserire la ciocca di estensione nell'anello di metallo dal basso
Passo 3: Usa la pinza per micro anelli per premere saldamente l'anello di metallo in modo che né la ciocca dei tuoi capelli né quella dell'extension possano scivolare. Mantenere una distanza di circa 0,5 cm dal cuoio capelluto.
Passaggio 4: continua questi passaggi con le altre ciocche di capelli, lavorando da dietro in avanti e dal basso verso l'alto. Non dovresti attaccare le extension alla parte superiore dei capelli in modo che rimangano invisibili.
I nostri esperti di bellezza consigliano:
1 – 3 confezioni per infoltire i capelli
3 – 6 confezioni per un'estensione completa dei capelli
Le extension con micro anelli sono la variante particolarmente delicata delle extension per capelli. Si fissano ai capelli in modo puramente meccanico, senza calore né colla, e trasformano permanentemente la tua testa in una chioma mozzafiato. Questa extension per capelli è particolarmente adatta per capelli sottili, che possono essere riempiti invisibilmente con i nostri capelli veri sani e lucenti.