Applicazione di extension tape-in

Applicazione di extension per capelli con nastro adesivo

Avere i capelli lunghi non è mai stato così facile! Con le nostre extension tape-in puoi creare bellissimi capelli in 5 passaggi.
Funziona semplicemente secondo il principio del sandwich. Ciò significa che separi un filo che dovrebbe essere spesso quanto il filo di estensione e attacca un filo dei nastri da sopra e da sotto. In ogni caso, assicurati che sia la ciocca superiore che quella inferiore siano alla stessa distanza dal cuoio capelluto.
Per garantire una tenuta sicura delle extension, è meglio utilizzare la nostra mini piastra per capelli, che è perfettamente adattata al fissaggio dei nostri tape-in.
Soprattutto la prima volta, potresti avere problemi ad attaccare correttamente le extension alla parte posteriore della testa. Ci vuole solo un po' di pratica. In questo caso è meglio rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia o ad un amico talentuoso.
ESTENSIONI TAPE-IN – ISTRUZIONI PASSO DOPO PASSO
PASSO 1
Usa un pettine per separare la parte superiore dei capelli e fissali in modo che non siano d'intralcio nel passaggio successivo.
PASSO 2
Prendi una ciocca del tuo set di extension con nastro adesivo e attaccala alla parte superiore dei capelli con la riga. La distanza dal cuoio capelluto dovrebbe essere di circa 2 millimetri. Qui e anche sulla ciocca inferiore, assicurati di attaccare i nastri solo sui capelli direttamente adiacenti.
PASSO 3
Prendi un'altra ciocca e incollala sulla parte inferiore della tua ciocca di capelli. Anche in questo caso la distanza dal cuoio capelluto dovrebbe essere di circa 2 millimetri per ottenere un risultato uniforme. Quindi lascia sciolti i capelli appuntati.
PASSO 4
Utilizzando il metodo dai passaggi da 1 a 3, lavora prima dal basso verso l'alto sulla parte posteriore della testa, quindi attacca le estensioni con nastro adesivo ai lati.